Cultura e Spettacoli

Cristiano Ronaldo gioca insieme alla figlia con la palla della Champions

Scene di vita familiare per Cristiano Ronaldo che dopo la tripletta realizzata in Champions si gode qualche momento di relax con la compagna e i figli. La fidanzata Georgina ha postato su Instagram un video dove che mostra CR7 intento a giocare insieme alla figlia

Cristiano Ronaldo gioca insieme alla figlia con la palla della Champions

Per Cristiano Ronaldo il pallone è diventato un’estensione del suo corpo, un oggetto dal quale non vuole proprio staccarsi (soprattutto se gli ha portato bene in Champions). Lo dimostra l’ultimo video postato dalla bella fidanzata sul suo profilo Instagram. Georgina Rodriguez ha, infatti, pubblicato una breve filmato che ritrae CR7 mentre gioca con la più piccola di casa, Alana Martina, avuta proprio dalla compagna.

Cristiano Ronaldo si mostra felice e sorridente insieme alla bambina, mentre (scalzo e in tenuta da casa) palleggia e fa versi all’indirizzo della piccola decisamente divertita dal padre. Scene di ordinaria vita familiare si direbbe, se non che la palla utilizzata da Ronaldo per giocare con la figlia, altro non è che quella usata nell’ultima partita giocata dalla Juventus in Champions League. Un souvenir che il calciatore bianconero non ha resistito a portarsi a casa, vista la sua straordinaria prestazione contro l’Atletico Madrid. Un portafortuna che ora il campione utilizza per giocare in casa con i suoi figli e che, sembra essere diventato, l’oggetto preferito da tutti.

“Il pallone della Champions è ancora nel campo da gioco a casa! – scrive Georgina nel suo post –. È diventato il giocattolo preferito dei bambini e dei non così bambini (riferito proprio a Ronaldo)”. La piccola Alana Martina appare incantata dai giochi del padre e attende con ansia che Ronaldo gli ceda la palla. Una volta conquistata scappa via ridendo, per la felicità di mamma e papà. Georgina e Ronaldo, oggi, sono impegnati insieme come coppia nella nuova campagna di intimo del brand Yamamay, lei come testimonial di intimo e beach wear, lui con la sua personale collezione CR7 Underwear.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti