Cultura e Spettacoli

Cristina Buccino bollente per Le Iene

Cristina Buccino e la iena Angelo Duro sono stati i protagonisti di un servizio andato in onda nel corso dell'ultima puntata de Le Iene che ha conquistato i fan della showgirl. Nel video, quest'ultima, si è prestata infatti ad alcune candid camera davvero bollenti

Cristina Buccino bollente per Le Iene

Dopo essere stata tra le più chiacchierate dell'estate 2016, Cristina Buccino è tornata a far parlare di sé in seguito alla sua partecipazione a uno dei servizi andati in onda nel corso dell'ultima puntata de Le Iene.

Insieme ad Angelo Duro, la sex symbol ed ex naufraga della decima edizione dell'Isola dei Famosi si è prestata infatti a un'ospitata che l'ha vista protagonista di uno degli ironici e seguitissimi incubi della iena: come si può vedere dal video, per l'occasione Duro ha immaginato di essere sposato proprio con la Buccino, fingendo di essere rimasto senza soldi a causa delle sue costose esigenze di tutti i giorni.

Così nel corso del servizio la iena e la bellissima showgirl hanno dato vita ad alcune divertenti candid camera, alcune delle quali prevedevano un ruolo particolarmente bollente per la Buccino. In una di queste, infatti, quest'ultima seduceva due idraulici con una doccia mozzafiato, mentre in un'altra si vedeva costretta a lavorare in un centro massaggi ad alto tasso erotico.

Infine, il servizio si concludeva con la presenza anche delle sorelle della Buccino, Donatella e Maria Teresa.

Al suo risveglio dall'incubo, infatti, Duro scopriva di essere spostato con tutte e tre le sorelle, che nelle ultime scene del filmato lo prendono a cuscinate.

Commenti