Cultura e Spettacoli

Cristina Buccino bollente sul web in intimo trasparente

La Buccino continua a creare scompiglio su Instagram con scatti super sexy che suscitano le reazioni immediate dei fan. Ecco l’ultimo

Cristina Buccino bollente sul web in intimo trasparente

Bella e provocante, non c’è dubbio. Su Instagram Cristina Buccino condivide filmati sensuali e inquadrature ad hoc che sottolineano le sue forme prorompenti lasciando pochissimo spazio all’immaginazione. E di cosa pensa il pubblico non se ne preoccupa minimamente tanto da continuare imperterrita a mostrarsi in tutto il suo splendore dai toni mediterranei.

D’altronde perché smettere quando i fan commentano con apprezzamenti tanto espliciti? Ecco così che Cristina Buccino condivide l’ennesimo scatto hot che non passa inosservato agli occhi del pubblico maschile.

La showgirl si fa immortalare di profilo, capelli raccolti e con addosso della biancheria di pizzo nero trasparente. L’occhio cade sul suo seno prosperoso, e decisamente poco coperto. Insomma, il suo seno incontenibile è senza dubbio uno dei suoi punti forti, che sempre sa come valorizzare, tanto negli outfit quanto nelle pose che assume davanti alla fotocamera. Ma questa volta, lo sguardo è rivolto altrove, alimentando la carica di femminilità e di sensualità di questo post.

Davanti allo scatto, la fantasia dei suoi follower si scatena in un mix di commenti di apprezzamento e di entusiasmo. “Il tuo corpo sembra scolpito nel marmo da un grande artista”, “Perfetta in tutto!” e Il paradiso terrestre, si legge nei commenti – rigorosamente ad opera dei maschietti.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti