Cultura e Spettacoli

Cristina Buccino, curve hot in bikini

Cristina Buccino in bikini su Instagram: la soubrette ha pubblicato uno scatto da urlo, anche se non si conosce con certezza se la foto sia recente oppure dello scorso anno

Cristina Buccino, curve hot in bikini

Un bikini da urlo per Cristina Buccino, che saluta l'avvento prossimo dell'estate con uno scatto hot su Instagram. La soubrette ha infatti pubblicato un'immagine che la ritrae su una spiaggia, seduta vicino a un tavolino con un cocktail di frutta vicino a sé.

Nella foto, Buccino indossa un bikini davvero minimale: il seno spunta quasi dalla parte inferiore del costume multicolore, ma in fondo molte ragazze lo indossano in questo modo, per prendere meglio la tintarella. Non è dato sapere se l'immagine risalga alla scorsa estate o sia piuttosto di quest'anno, del primo scampolo di caldo. Tanto più che la soubrette ha corredato lo scatto con l'hashtag "#summeriscoming" ossia "sta arrivando l'estate".

Di recente - la scorsa settimana per la precisione - sull'Instagram di Cristina Buccino sono tuttavia comparse delle foto di lei a Ibiza: che lo scatto sia stato realizzato proprio in quell'occasione?

In ogni caso, Buccino sa sempre come incantare sul social network. Su Instagram è stato pubblicato di recente uno scatto in cui indossa un abito con lo spacco inguinale e un altro, in cui è dietro le quinte di Grand Hotel Chiambretti dove è ospite fissa: qui la soubrette è solo una sagoma scura.

Ma pur sempre una sagoma sensuale e piena di curve.

Commenti