Cristina Buccino devastata dai mosquitoes

La bella Cristina è apparsa col volto distrutto dalle punture. E la rete ironizza: è la maledizione della moglie di Alex Belli

Cristina Buccino non è apparsa in gran forma ieri sera all'Isola dei famosi. L'ex fidanzata del figlio di Gigi D'Alessio, infatti, si è mostrata con il volto devastato dai mosquito - le temibili zanzare tipiche dei paesi tropicali - che la stanno mettendo a dura prova più di fame e stress.

La pelle - soprattutto quella del viso - della bella Cristina è totalmente diversa da quella con la quale era arrivata in Honduras. E l'ironia rete si è scatenata: all'origine delle punture ci sarebbe la "maledizione" inviata da Katarina Raniakova, moglie di Alex Belli, preoccupata delle mire della Buccino nei confronti dell'attore. E se questo non bastasse, ci si mette pure Rachida ad attaccarla in continuazione proprio per il flirt con belli. Ma ora Cristina può fare squadra con Cecilia Rodriguez, anche lei nel mirino della marocchina.

Commenti
Ritratto di Giano

Giano

Mar, 10/03/2015 - 10:01

Ma non provate mai vergogna quando mettete queste notizie in prima pagina? Nemmeno un piccolo senso di colpa? Mah, certo che c'è qualcosa nella deontologia professionale dei giornalisti che mi sfugge. Pazienza.

Agostinob

Mar, 10/03/2015 - 11:49

GIANO queste notizie sono veline che l'Ansa emette per tutti e che tutti riportano con quasi le stesse identiche parole perché, oggi, il giornalista come lo si intendeva, non esiste più. Oggi vi sono scribacchini che prendono le notizie e le trascrivono pari pari senza, a volte, manco correggere gli errori. La professionalità, su tutti i quotidiani non lascia a desiderare, non c'è più.

Ritratto di Giano

Giano

Mar, 10/03/2015 - 15:28

@Agostino, ha ragione, purtroppo.