Cristina Buccino hot in vasca

L'ex naufraga Cristina Buccino ha condiviso sul proprio profilo ufficiale Instagram uno scatto davvero hot che ha mandato in tilt tutti i suoi follower. Completamente nuda, la showgirl, 31 anni, si è fatta fotografare in una vasca da bagno ricolma di schiuma

Non si può certo dire che la showgirl cosentina Cristina Buccino non abbia ormai ben abituato i suoi follower su Instagram a foto hot e scatti davvero bollenti. Tuttavia, con una immagine pubblicata solo quale ora fa, l'ex naufraga ha decisamente superato se stessa.

Nello scatto, con i capelli raccolti e completamente nuda, Buccino è infatti seduta in una vasca e guarda fisso l'obiettivo con sguardo sexy. A coprirla, non a caso, è solo un abbondante strato di schiuma da bagno, che lascia comunque intravedere le abbondati e generose curve del décolleté. Mentre, a bordo vasca, sono ben in vista le mutandine e il reggiseno della fotomodella.

Una foto pubblicata da cribuccino (@cribuccino) in data:

Seguita su Instagram da oltre 700.000 persone, in poche ore la foto hot condivisa dalla showgirl sul social network ha collezionato 18.000 “mi piace”, raccogliendo i commenti entusiasti dei fan dell'ex professoressa – tra il 2010 e il 2012 - de l'Eredità.

Classe 1985, cosentina di origine ma romana d'adozione, dopo una serie di servizi fotografici e di alcune partecipazioni televisive – tra cui la finale di “Veline” - Cristina Buccino raggiunge la notorietà con la sua partecipazione alla decima edizione dell'Isola dei Famosi, la prima a essere messa in onda da Canale 5 dopo il passaggio da Rai 2.