Cultura e Spettacoli

Cristina Buccino hot in vasca

L'ex naufraga Cristina Buccino ha condiviso sul proprio profilo ufficiale Instagram uno scatto davvero hot che ha mandato in tilt tutti i suoi follower. Completamente nuda, la showgirl, 31 anni, si è fatta fotografare in una vasca da bagno ricolma di schiuma

Cristina Buccino hot in vasca

Non si può certo dire che la showgirl cosentina Cristina Buccino non abbia ormai ben abituato i suoi follower su Instagram a foto hot e scatti davvero bollenti. Tuttavia, con una immagine pubblicata solo quale ora fa, l'ex naufraga ha decisamente superato se stessa.

Nello scatto, con i capelli raccolti e completamente nuda, Buccino è infatti seduta in una vasca e guarda fisso l'obiettivo con sguardo sexy. A coprirla, non a caso, è solo un abbondante strato di schiuma da bagno, che lascia comunque intravedere le abbondati e generose curve del décolleté. Mentre, a bordo vasca, sono ben in vista le mutandine e il reggiseno della fotomodella.

Una foto pubblicata da cribuccino (@cribuccino) in data:

Seguita su Instagram da oltre 700.000 persone, in poche ore la foto hot condivisa dalla showgirl sul social network ha collezionato 18.000 “mi piace”, raccogliendo i commenti entusiasti dei fan dell'ex professoressa – tra il 2010 e il 2012 - de l'Eredità.

Classe 1985, cosentina di origine ma romana d'adozione, dopo una serie di servizi fotografici e di alcune partecipazioni televisive – tra cui la finale di “Veline” - Cristina Buccino raggiunge la notorietà con la sua partecipazione alla decima edizione dell'Isola dei Famosi, la prima a essere messa in onda da Canale 5 dopo il passaggio da Rai 2.

Commenti