Cultura e Spettacoli

Cristina Buccino senza veli su Instagram nella vasca da bagno

La Buccino posa come mamma l’ha fatta. Piovono like a non finire, c’è chi la definisce la brutta copia di una delle sorelle Kardashian e chi, invece, le ricorda che l’aspetto fisico non è l’unica cosa che conta

Cristina Buccino senza veli su Instagram nella vasca da bagno

Prosegue senza sosta il racconto social delle vacanze alle Maldive di Cristina Buccino, che continua a stupire i suoi fan lasciandoli tutti a bocca aperta con foto e video tremendamente sexy su Instagram.

Proprio in questo paradiso, la showgirl fa sognare i suoi followers e l’ultimo scatto sottolinea tutte le sue forme lasciando pochissimo spazio all’immaginazione. Lo scatto in questione la ritrae completamente nuda, di profilo nella vasca da bagno. L’effetto vedo-non vedo è ricreato dall’effetto delle bolle di sapone e da una ninfea bianca sapientemente appoggiata sopra il seno.

. . . . . @ayadamaldivesresort

Un post condiviso da Cristina Buccino (@cribuccino) in data:

Il post ha ricevuto più di 77 mila e commenti di ogni genere, anche se per lo più di apprezzamento. Qualche fan, invece, non ha potuto fare a meno di notare alcune somiglianze tra la sua posa e quella di Kourtney Kardashian che, pochi giorni prima, aveva condiviso sul suo profilo uno scatto in cui posava in modo molto simile: Trova le differenze con Kourtney!, scrive un utente.

Love yourself as deeply as you love them.

Un post condiviso da Kourtney Kardashian (@kourtneykardash) in data:

Infine, nonostante Cristina Buccino si sia posizionata in maniera tale da non mostrare le parti intime nonostante fosse completamente svestita o meglio, ricoperta parzialmente dalle bolle, alcuni hanno trovato il pretesto di criticarla lo stesso: “Quando smetterai di metterti in mostra solo per il tuo aspetto fisico?”, “Ma non ti vergogni?” e… “Ricordati anche di chiudere il rubinetto, rischi di allagare casa!”.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti