Cultura e Spettacoli

Cristina Buccino, sexy in giacca di pelle su Instagram

Cristina Buccino, sempre molto presente sui social network, condivide un'immagine sexy sul suo profilo Instagram: una giacca di pelle che lascia intravedere il suo fisico tonico. La foto è diventata virale in poche ore

Instagram
Instagram

Il pubblico ha imparato a conoscerla durante l'ultima edizione de "L'Isola dei Famosi", la prima targata Mediaset. E Cristina Buccino non ha di certo tradito i tanti ammiratori sparsi sullo Stivale: di giorno in giorno, la giovane showgirl è solita intrattenere i suoi ammiratori su Instagram, condividendo molti scatti della sua quotidianità. Ed è proprio su Instagram che, negli ultimi tempi, Cristina ha condiviso un'immagine che ha fatto letteralmente impazzire i social, tanto da divenire virale in pochissime ore.

#ph @gianlucasarago @ariannafares

Una foto pubblicata da cribuccino (@cribuccino) in data:

La giovane si è mostrata in forma come sempre, lasciando intravedere il suo fisico tonico da una giacca di pelle morbidamente poggiata sulle spalle. Occhiali da sole e capelli accarezzati dal vento, sotto la giacca soltanto un paio di short neri, quanto basta per ammaliare i suoi ammiratori. In pochissime ore lo scatto ha superato i 13.000 apprezzamenti, per un account Instagram che vede ben 476.000 follower.

Non solo, però, poiché l'intero profilo è ricco di immagini da ammirare, oppure da cui prendere spunto per rinnovare il look, tra momenti più casalinghi come la classica fotografia davanti all'albero di Natale, fino ai patinati shooting per la stampa.

Commenti