Cultura e Spettacoli

Cristina Chiabotto e Marco Roscio in pre-luna di miele romantica in Sardegna

L'ex Miss Italia Cristina Chiabotto e il manager Marco Roscio, prima del lieto evento prossimo della celebrazione del loro matrimonio a settembre, come coppia molto innamorata, si stanno godendo felicemente una pre-luna di miele nella suggestiva costiera della Sardegna

Cristina Chiabotto e Marco Roscio in pre-luna di miele romantica in Sardegna

Matrimonio alle porte per la meravigliosa Cristina Chiabotto e il suo ultimo amore, il fidanzato Marco Roscio. La coppia innamoratissima, attualmente, sta trascorrendo una splendida vacanza sulla costiera della Sardegna. L'ex Miss Italia e il manager torinese hanno scelto una magnifca località marittima per vivere una sorta di pre-luna di miele, immersi nel cristallino mare sardo. La coppia è stata sorpresa in dolce estasi, nel suggestivo contesto della Sardegna, dallo sgardo scrutatore del giornale Chi, che ha constatato la veridicità del sentimento d'amore che intercorre tra i due e la solidità del loro legame. La rivista di gossip ha indagato, altresì, in merito alle nozze imminenti riguardanti la coppia vip, acclarando che la cerimonia si celebrerà, come programmato, nella data del prossimo settembre.

La Chiabotto ha ritrovato, oltre che l'amore, anche la serenità interiore, grazie all'incontro con il suo atttuale compagno. La conduttrice ha sofferto molto in passato, dopo la chiusura della sua precedente relazione con l'attore Fabio Fulco, e, oggi, può finalmente tornare a sorridere per la felicità che le dona questa relazione. Dunque, la Chiabotto, terminate le vacanze estive, potrà tornare a condurrre i preparativi del matrimonio, in preda all'emozione, condizione comune ad ogni donna che trovasi alle soglie di uno degli eventi più importanti nella vita. Secondo alcune indiscrezioni, pare che alla cerimonia di Cristina Chiabotto e Marco Roscio presenzieranno numerosi personaggi famosi appartenenti al mondo dello spettacolo, colleghi, ma anche amici dell'ex Miss Italia.

La coppia sta vivendo una splendida fase della loro relazione d'amore. I due sono completamente catturati l'uno dall'altro, e nel suggestivo scenario marino sono intenti a scambiarsi tenerezze e gesti affettuosi. La Chiabotto e Roscio sono due corpi e due anime fuse nell'immagine dell'amore, che attendono trepidamente e con gioia il giorno fatidico e memorabile del loro matrimonio. L'ex modella ha confidato che Marco Roscio è apparso all'improvviso nella sua vita, dopo la parentesi della storia burrascosa con il suo ex compagno Fulco, e le ha ridonato la fiducia in se stessa e nei confronti della vita. Difatti, qualche tempo fa, la stessa showgirl aveva affermato in un'intervista: "Credo che la felicità vada a fasi nella vita. Non che prima di Marco io non lo sia mai stata, ma penso oggi di avere la maturità giusta per riconoscere la felicità come stile di vita, non come traguardo".

Per la Chiabotto, il suo fidanzato, Marco Roscio, rappresenta l'uomo ideale con il quale trascorere l'intera vita e poter costruire una famiglia, per tale ragione ha deciso convintamente di sposarlo.

Io volo con Te @mrouge7

Un post condiviso da Cristina Chiabotto (@vanillagirl_86) in data:

Commenti