Cultura e Spettacoli

Cristina Chiabotto è incinta?

Cristina Chiabotto sarebbe in attesa del suo primo figlio dopo tre mesi dalla celebrazione delle nozze con l'imprenditore torinese Marco Roscio. La showgirl a passeggio con il neo marito esibisce un ventre protuberante che lascia adito a sospetti

Cristina Chiabotto è incinta?

A soli tre mesi dalla celebrazione del suo matrimonio, Cristina Chiabotto si prepara a un nuovo lieto evento. Si, prorprio così. L'ex Miss Italia 2014 è stata catturata dagli obiettivi della rivista Oggi mentre si sta godendo delle ore piacevoli in totale spensieratezza inseme al suo neo marito Marco Roscio. I novelli sposi sono stati sorpresi a passeggiare per strada intenti nello scambiarsi tenere effusioni palesando un feeling perfetto. Fin qui tutto rientra nelle consuetudinarietà della fase post nozze, in cui la coppia vive l'effervescenza e le emozioni nitide tipiche dei primi mesi. Senonché la bella sposina esibisce palesemente una protuberanza all'altezza del ventre che lascia adito a sospetti riguardo una presunta gravidanza.

Cristina Chiabotto cela la sua prima gravidanza?

Stando all'indiscrezione divulgata dalla rivista Oggi, la 33enne di Moncalieri celerebbe la lieta notizia della sua prima gravidanza. Il noto settmanale ha pubblicato in copertina la notizia esclusiva della (possibile) dolce attesa che interessa Cristina Chiabotto con annesso reportage fotografico. Dalle foto realizzate da Oggi sembrerebbe proprio che la bella conduttrice sia in attesa del suo primo bimbo. Gli scatti rimandano l'immagine della ex Miss Italia con indosso un piumino di colore nero aderente al suo corpo che tende ad assumere sulla parte anteriore una forma arrotondata e rigonfia che altera la silhouette impeccabile della modella. La coppia in piena intesa si abbraccia e si bacia teneramente facendo trasparire il loro vivido amore. A un certo punto i coniugi Roscio, evidentemente, si accorgono della presenza dei fotografi appostati per spiare di soppiatto ogni loro mossa, e, colti dalla sorpresa, dirigono l'attenzione verso di loro assumendo un'espressione ironica.

A distanza di tre mesi dalle nozze, la Chiabotto appare solare e felice, probabilmente, non soltanto per la condizione di neo sposa ma anche per il lieto evento? Chissà se la coppia rivelerà la magnifica notizia proprio durante le festività natalizie. Il momento è congeniale poiché si celebra l'avvento della nascita di Gesù Bambino. Cristina Chiabotto e il manager torinese Marco Roscio si sono sposati, infatti, il 21 settembre dopo un fidanzamento durato appena un anno. La conduttrice si è legata sentimentalmente all'attraente imprenditore dopo la conclusione della relazione decennale con il compagno storico, l'attore Fabio Fulco, terminata nell'autunno 2017 tra lanci di accuse reciproche. La Chiabotto e Roscio si sono sposati con una cerimonia sontuosa nella chiesa di Sant'Uberto, a Venaria Reale, in provincia di Torino. Dopo le nozze la coppia si è recata in luna di miele nella splendida località vacanziera dell'isola spagnola di Formentera. Molti ipotizzano che durante tale viaggio di nozze i novelli sposi abbiano concepito il loro futuro primogenito.

Insomma, la coppia sprizza gioia e felicità. Questo ha fatto supporre che la soubrette abbia smaltito repentinamente gli strascichi della spiacevole vicenda legata ad alcune irregolarità fiscali che l'ha vista recentemente coinvolta. Anche i suoi fan, del resto, hanno notato che la showgirl sui suoi account social mostra un volto davvero raggiante e una ilarità particolarmente frizzante. Merito del recente matrimonio? Oppure vi è qualche altra lieta novità imminente che allieta il cuore e la vita della bellissima ex reginetta delle miss italiane? Cristina Chiabotto e il marito Marco Roscio allo stato attuale non hanno ancora né confermato né smentito i pettegolezzi concernenti una presunta gravidanza in cantiere.

Beh, quale migliore notizia per una coppia di sposi novelli sarebbe quella di un bimbo in arrivo? La coppia potrebbe in tal modo bissare la gioia neo matrimoniale replicandola con altrettanta letizia derivante dalla nascita di un figlio.

L’Amore è una cosa semplice. @mrouge7

Un post condiviso da Cristina Chiabotto (@vanillagirl_86) in data:

Commenti