Cristina Parodi fa gli auguri alla figlia per i suoi 21 anni: "Mia bellissima bimba"

Cristina Parodi ha pubblicato su Instagram una foto insieme alla figlia Benedetta per farle gli auguri di buon compleanno per i suoi 21 anni

Benedetta Gori ha compiuto 21 anni e per l'occasione la mamma Cristina Parodi le ha fatto degli auguri speciali postando una foto su Instagram.

La primogenita di Cristina e Giorgio Gori, che si chiama poprio come la sorella della famosa giornalista, ha già quasi 15 mila follower su Instagram.

"Auguri mia bellissima bimba", ha scritto mamma Cristina accanto allo scatto che le ritrae insieme. Le due si somigliano molto, tanto da sembrare sorelle.

“Io e mamma abbiamo un rapporto bellissimo, siamo complici. Voglio che gli altri mi conoscano per le mie qualità, per chi sono davvero”, ha detto Benedetta che è attualmente iscritta all'università nella facoltà di Scienze gastronomiche.

Cristina Parodi ha anche altri due figli, Alessandro e la più piccola Angelica. In un'altra foto pubblicata su Instagram nel weekend la conduttrice ha presentato invece l'intera famiglia.

Commenti
Ritratto di CaptainHaddock

CaptainHaddock

Mer, 28/06/2017 - 13:59

Il grillo disse un giorno alla formica " Ma chissenefrega!"