Cultura e Spettacoli

Cristina Parodi "tagliata" da Domenica in: per lei un nuovo programma in Rai

Cristina Parodi pronta ad una nuova avventura in tv: dal prossimo 23 settembre sarà al timone di un nuovo format, La prima volta, in onda su Rai 1 alle 17.35 al termine di Domenica In

Cristina Parodi "tagliata" da Domenica in: per lei un nuovo programma in Rai

L'ultima stagione di Domenica In guidata dalle sorella Parodi inizialmente e poi affidata solamente a Cristina non è stata esaltante. E infatti l'ex giornalista del Tg5 ha ceduto lo scettro a Mara Venier. Ma dal prossimo 23 settembre sarà al timone di un nuovo format, La prima volta, in onda su Rai 1 alle 17.35 al termine di Domenica In.

Nuovo format per la Parodi

A dare notizia della nuovo avventura televisiva è la stessa Parodi che dal suo profilo Instagram scrive: "Quando è stata l’ultima volta che avete fatto una cosa per la prima volta ? Il nuovo programma che farò su Rai uno da settembre racconta proprio questo, e si intitola LA PRIMA VOLTA.

L'ex di Domenica In evidenzia le caratteristiche del nuovo format Rai: "Racconterà le emozioni delle persone di fronte ad un evento piccolo o grande che affrontano per la prima volta. Si parlerà ovviamente di amore, declinato in mille modi, ma anche di dolore e di risate , di paura e di coraggio, di forza e di tenerezza . Se avete voglia di raccontarci le vostre prime volte (anche quelle che farete e che non sono ancora accadute) o quelle di persone a voi care, scriveteci e lasciateci i contatti".

Quando è’ stata l’ultima volta che avete fatto una cosa per la prima volta ? Il nuovo programma che farò su Rai uno da settembre racconta proprio questo , e si intitola LA PRIMA VOLTA . Racconterà le emozioni delle persone di fronte ad un evento piccolo o grande che affrontano per la prima volta . Si parlerà ovviamente di amore , declinato in mille modi , ma anche di dolore e di risate , di paura e di coraggio , di forza e di tenerezza . Se avete voglia di raccontarci le vostre prime volte ( anche quelle che farete e che non sono ancora accadute ) o quelle di persone a voi care , scriveteci e lasciateci i contatti . La nostra redazione e ’ già al lavoro e io non vedo l’ora di conoscervi #laprimavolta #raiuno #trapocosiricomincia

Un post condiviso da Cristina Parodi (@criparodi1) in data:

E chiosa: "La nostra redazione è già al lavoro e io non vedo l’ora di conoscervi".

Commenti