Cultura e Spettacoli

The Crown, la regina Elisabetta non è più fan della serie Netflix

Secondo una fonte di palazzo, la Regina Elisabetta non ha intenzione di guardare la terza stagione di The Crown, ecco il motivo

The Crown, la regina Elisabetta non è più fan della serie Netflix

La terza stagione della serie The Crown arriverà su Netflix nel corso del prossimo anno, con tante novità e un cast del tutto rinnovato. Da quello che si apprende in rete però, la serie che rievoca la vita dei reali inglesi, perderà presto o tardi, uno dei suoi fan più illustri. La Regina Elisabetta, grande sostenitrice dello show, ha intenzione di non vedere il terzo capitolo della serie perché contrariata e dispiaciuta per un episodio della seconda stagione.

Lo afferma un insider della corte reale che, in una breve intervista a The Express, insinua che la fan numero uno di The Crown, non è più intenzionata a vedere i prossimi sviluppi dello show di Netflix. Tutto è scaturito da un episodio molto particolare che riguarda l’educazione del principe Carlo. La storia vuole che la Regina e il principe Filippo, fossero in rotta di collisione perché Elisabetta voleva che il figlio studiasse all’Eton College, mentre il padre era fermo e deciso a iscrivere il figlio al Gordonstoun College. Nella serie tv il giovane Carlo è stato vittima di bullismo dai compagni e, suo padre, ha manifestato una totale indifferenza sull’accaduto. La Regina non ha gradito il modo in cui è stato raccontato il rapporto tra Filippo e Carlo.

“La Regina sa che The Crown è una serie molto famosa ed è consapevole del fatto che rappresenta la vita della Royal Family” afferma la fonte, “per questo posso affermare che è scontata dal modo in cui è stato dipinto il rapporto tra Filippo e il giovane Carlo. Il principe è stato raffigurato come un padre indifferente e insensibile, ma non è così che sono andate le cose” conclude.

Non ci sarebbe quindi nessun fondo di verità sulla questione.

Speriamo che la Regina prima o poi possa riconsiderare la sua decisione.

Commenti