Cultura e Spettacoli

Crozza attacca Casalino: "Adesso ti mando aff..."

L'audio di Rocco Casalino che parla del suo "Ferragosto saltato" per il crollo del ponte di Genova ha fatto parecchio discutere. L'attacco del comico

Crozza attacca Casalino: "Adesso ti mando aff..."

L'audio di Rocco Casalino che parla del suo "Ferragosto saltato" per il crollo del ponte di Genova ha fatto parecchio discutere. L'audio, pubblicato da ilGiornale, di fatto ha indignato e non poco i genovesi. Tra questi c'è anche Maurizio Crozza che nella sua copertina a "Che tempo che fuori che fa" non ha certo risparmiato il portavoce del presidente del Consiglio. Nel suo monologo in collegamento con Fazio, Crozza ha dato un cosiglio a Casalino: "Non ti devi dimettere. Prenditi due giorni e vai a Fiumicino. Prendi un volo e vai negli Stati Uniti. Arrivato lì cerchi la base di Cape Canaveral. Troverai un razzo. vai a bordo e addormentati. Tra qualche tempo ti ritroverai su Marte. Restaci. Così potrai farti tutti i Ferragosto che vuoi". Poi però arriva il durissimo affondo: "No, forse questa soluzione costerebbe troppo. Qui in Italia, usando i metodi di Grillo, posso mandarti affanc... gratis...".

Un vero e proprio sfogo al veleno quello dell'attore comico che sente sulla sua pelle, da genovese, l'indignazione per quelle parole di Casalino.

Parole per cui lo stesso portavoce del premier si è scusato.

Commenti