Cultura e Spettacoli

Crudelia: il film Disney con Emma Stone e Nicole Kidman

I live action dei classici cartoni animati Disney continuano: ora tocca a Crudelia De Mon con Emma Stone e Nicole Kidman

Crudelia: il film Disney con Emma Stone e Nicole Kidman

La Disney, oltre ai progetti di espansione e la prossima uscita della sua piattaforma streaming Disney+, porta al cinema i film live action dei suoi grandi classici.

Nei prossimi giorni, precisamente dal 28 marzo, uscirà al cinema Dumbo, con Colin Farrell e diretto da Tim Burton. Poi toccherà ad Aladdin di Guy Ritchie, con Will Smith nei panni del Genio della lampada, a partire dal 22 maggio prossimo. Infine il 21 agosto uscirà Il Re Leone.

La notizia degli ultimi giorni però riguarda Crudelia De Mon, la cattiva de La carica dei 101. Nel ruolo di Crudelia sappiamo già che troveremo Emma Stone la quale segue così Glenn Close, già interprete della De Mon nei due film del 1996 e del 2000. La novità degli ultimi giorni però riguarda il possibile ingresso nel cast di Nicole Kidman, la quale dovrebbe portare sul grande schermo un personaggio chiamato La Baronessa, antagonista di Crudelia e carattere importante per arrivare a comprendere la Crudelia che conosciamo tutti.

Tuttavia Nicole Kidman non è stata ancora ufficializzata: oltre a lei si parla anche di Charlize Theron, Julianne Moore, Emma Thompson e Demi Moore.

Il film, diretto da Craig Gillespie, già regista di Tonya, film del 2017 con Margot Robbie, inizierà le riprese questa estate e sarà ambientato durante gli anni ’80.

Commenti