La Cuccarini confessa: "Io e Heather non ci siamo più sentite. È stato un epilogo infelice"

Lorella Cuccarini è tornata a parlare di Heather Parisi nel salotto di Verissimo. La conduttrice ha spiegato che, all'indomani della messa in onda di Nemicamatissima, non ha più avuto rapporti con Heather

Ospite nel salotto di Verissimo, Lorella Cuccarini è tornata a parlare di Nemicamatissima e delle polemiche con Heather Parisi.

Le due signore della televisione italiana hanno condotto un programma per due serate (2 e 3 dicembre, ndr), ma dopo la messa in onda della puntata conclusiva, Heather si è lamentata del fatto di non aver avuto la libertà creativa che le era stata promessa, ha sostenuto che le sue esibizioni sono state tagliate, mentre la Cuccarini ha avuto tutto lo spazio che aveva chiesto. Così con una lunga lettera pubblicata sul suo sito ha fatto sapere ai suoi fan cosa è successo veramente durante il programma.

Passati una decina di giorni e placate le polemiche, è tornata a parlare del fatto Lorella Cuccarini: "Per quanto mi riguarda è andato tutto come doveva, poi c’è stato un epilogo non proprio felicissimo, ma io vorrei fermarmi a quel momento finale dello show in cui io e Heather ci siamo abbracciate. Per me la fine del programma è stata quella. Tutto ciò che è venuto dopo è solo gossip".

Nel corso della lunga chiacchierata, Lorella Cuccarrini ha poi spiegato che con Heather Parisi non ha avuto alcun chiarimento dopo la lunga lettera pubblicata dalla showgirl sul suo sito: "Dopo non ci siamo più sentite, anche perché io non ho contatti. Heather è ripartita per Hong Kong il giorno dopo. Così ha voluto. In ogni caso, per quanto mi riguarda non c’è nulla da risolvere".