Cultura e Spettacoli

Il décolleté mozzafiato di Silvia Provvedi

Silvia Provvedi condivide sul suo profilo Instagram una foto in cui mette in bella vista una scollatura mozzafiato che non passa inosservata

Il décolleté mozzafiato di Silvia Provvedi

Silvia e Giulia Provvedi, in arte Le Donatella, sono il duo musicale nato a X Factor, recentemente tornato sulla cresta dell’onda grazie alla partecipazione all’ultima edizione del Grande Fratello VIP. La vetrina della casa più conosciuta e seguita dagli italiani, ovviamente, ha avuto dei riflessi anche sulla loro vita sui social. Sia sul profilo del gruppo sia su quelli personali.

A tal proposito, proprio nelle ultime ore Silvia Provvedi provoca e stuzzica per l’ennesima volta i suoi followers facendo sfoggio del suo corpo. Infatti, la 25enne di Modena ha condiviso uno scatto mozzafiato. Nello foto in questione il decolleté è in primissimo piano e il post è destinato a crescere in popolarità. Con un’aria alquanto annoiata, la bella Silvia chiede: “Voi che fate questa sera?” E naturalmente più di un fan risponde: “Stiamo qui a guardare la tua scollatura…”. Sempre, puntualmente, in bella vista.

SUNDAY NIGHT .. in love Voi Cosa cosa fate di bello? #weloveyou

Un post condiviso da LeDonatella (@ledonatellaofficial) in data:

In fondo, le gemelle ci hanno abituati così e non è la prima volta che le giovani si mostrano in simili pose. Molti utenti hanno notato che il duo sia più intento a farsi vedere su Instagram che a sfornare pezzi musicali. Tra gli innumerevoli consigli dispensati, alcuni le avevano invitate a fare ”uso del cervello anziché del corpo” per farsi notare. Appello caduto nel vuoto, a quanto pare. Le gemelle Provvedi si lasciano scivolare le critiche addosso e perseverano nel fare ciò che più le diverte.

com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti