Il décolleté mozzafiato di Silvia Provvedi

Silvia Provvedi condivide sul suo profilo Instagram una foto in cui mette in bella vista una scollatura mozzafiato che non passa inosservata

Silvia e Giulia Provvedi, in arte Le Donatella, sono il duo musicale nato a X Factor, recentemente tornato sulla cresta dell’onda grazie alla partecipazione all’ultima edizione del Grande Fratello VIP. La vetrina della casa più conosciuta e seguita dagli italiani, ovviamente, ha avuto dei riflessi anche sulla loro vita sui social. Sia sul profilo del gruppo sia su quelli personali.

A tal proposito, proprio nelle ultime ore Silvia Provvedi provoca e stuzzica per l’ennesima volta i suoi followers facendo sfoggio del suo corpo. Infatti, la 25enne di Modena ha condiviso uno scatto mozzafiato. Nello foto in questione il decolleté è in primissimo piano e il post è destinato a crescere in popolarità. Con un’aria alquanto annoiata, la bella Silvia chiede: “Voi che fate questa sera?” E naturalmente più di un fan risponde: “Stiamo qui a guardare la tua scollatura…”. Sempre, puntualmente, in bella vista.

SUNDAY NIGHT .. in love Voi Cosa cosa fate di bello? #weloveyou

Un post condiviso da LeDonatella (@ledonatellaofficial) in data:

In fondo, le gemelle ci hanno abituati così e non è la prima volta che le giovani si mostrano in simili pose. Molti utenti hanno notato che il duo sia più intento a farsi vedere su Instagram che a sfornare pezzi musicali. Tra gli innumerevoli consigli dispensati, alcuni le avevano invitate a fare ”uso del cervello anziché del corpo” per farsi notare. Appello caduto nel vuoto, a quanto pare. Le gemelle Provvedi si lasciano scivolare le critiche addosso e perseverano nel fare ciò che più le diverte.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?