Cultura e Spettacoli

La D'Urso sbaraglia la concorrenza con Meghan e i figli dei vip

Pomeriggio 5 batte La vita in diretta, a vincere lo sfogo di due mamme vip abbandonate dai compagni e l'immancabile Meghan Markle

La D'Urso sbaraglia la concorrenza con Meghan e i figli dei vip

Picco di ascolti per Pomeriggio 5 e grande soddisfazione da parte di Barbara D’Urso che ieri ha trattato argomenti che hanno toccato particolarmente il pubblico. Oltre il 18% di share con punte di quasi tre milioni di telespettatori contro il 14% raggiunto da La Vita in Diretta.

Dati che meritano proprio un bel “caffeuccio” come ama dire la D’Urso, che ha sempre incuriosito gli spettatori del pomeriggio raccontando storie che vanno dalla cronaca, al gossip della seconda parte del programma.

Ieri in particolare ampio spazio è stato dato alla vicenda del bambino ucciso dal compagno della madre, con l’intervista ad una persona molto vicina alla famiglia che più volte aveva notato strani atteggiamenti da parte dell’uomo nei confronti dei bambini.

Lo spazio gossip si è aperto con lo scoop sulla presunta relazione del tronista Costantino Vitagliano e Francesca De Andrè, ma è la parte in cui si è parlato di mamme lasciate dai compagni che ha tenuto banco. In studio Jessica Bellei ex compagna di Mauro Marin e madre di suo figlio che reclamava la totale assenza della figura paterna. Durante la puntata un’intervento video di Marin che ha chiesto il test del dna per avere la conferma di paternità.

Storia simile quella di Paola Caruso la “bonas” di Paolo Bonolis incinta di nove mesi e abbandonata dall’ex compagno che nega di essere il padre del bambino.

Ultimo argomento quello della Duchessa del Sussex Meghan Markle che secondo indiscrezioni verrà presto allontanata da corte perché considerata una "succhiasoldi" dalla regina.

Commenti