Weird News

Dagospia: "Annullato televoto su Clemente Russo"

La puntata di stasera riserva grandi colpi di scena: i telepsettatori conosceranno la sorte del pugile. Uscirà dalla casa?

Dagospia: "Annullato televoto su Clemente Russo"

Acque agitate nella casa del Grande Fratello. Dopo il caso Bettarini-Russo di fatto è esplosa una vera e propria polemica sull'opportunità o meno che i due proseguano la loro avventura all'interno della casa.

Secondo alcune indiscrezioni riportate da Dagospia a quanto pare nel televoto, versione questa non confermata da Mediaset e dal Gf Vip, Russo non sarebbe a rischio eliminazione. Una scelta clamoroa da parte del pubblico visti i fatti degli ultimi giorni e anche le mosse del ministro della Giustizia, Andrea Orlando che ha chiesto alcuni accertamenti al Dap sulle frasi del pugile. E così dopo l'indiscrezione sul televoto che salverebbe Russo, ne arriva un'altra sempre da Dagospia: "Annullato il televoto al Gf Vip. Gli autori sono stati costretti a bloccare il televoto visto che il pubblico voleva cacciare la Rodriguez e non Russo". Chissà se quanto riporta Dago è vero.

Per sapere la verità non resta che seguire la puntata di questa sera quando Ilary Blasi comunicherà chi dovrà lasciare la casa.

Commenti