Cultura e Spettacoli

D'Agostino: "Il figlio di Chiara Ferragni e Fedez? Un bambino progettato su Instagram"

D'Agostino, esperto di gossip, è stato ospite di Domenica In: il giornalista è stato invitato dalla conduttrice a parlare dei principali personaggi del 2018. Impossibile non fare riferimento ai Ferragnez e al figlio, la cui presenza sui social non è stata apprezzata

D'Agostino: "Il figlio di Chiara Ferragni e Fedez? Un bambino progettato su Instagram"

Durante la prima puntata del 2019 di Domenica In è stato dedicato uno spazio al gossip: Mara Venier, accompagnata dell'esperto sull'argomento Roberto D'agostino, fondatore del sito Dagospia, ha parlato dei personaggi più chiacchierati dell'anno appena terminato, e in tal senso impossibile non far riferimento a Chiara Ferragni e Fedez. Il giornalista si è prestato ad un divertente gioco in tema con la giornata dell'Epifania: 'carbone o dolcetto'. D'Agostino ha deciso a chi assegnare il dolciume e a chi no in base a quanto accaduto nel 2018.

Quando la conduttrice del programma domenicale della Rai ha chiesto a D'Agostino di parlare dei Ferragnez, questi ha fatto rifermento al comportamento che i due genitori hanno nei riguardi del figlio, Leone Lucia, che a marzo compirà un anno. La nascita del bambino è stato un vero e proprio avvenimento per i fan dell'influencer e del rapper e il giornalista si è trovato a commentare negativamente la presenza costante del piccolo sui social: "Mi sembra un bambino progettato su Instagram. Pensavano a fare post già quando era nel pancione".

Dopo il giornalista ha continuato su questo argomento:"Pubblicano ogni cosa che fa questo bambino, onestamente mi dispiace. Per loro solo carbone", ha concluso. Quindi D'Agostino non trova corretto la sovraesposizione mediatica del piccolino, e critica il modo in cui i Ferragnez lo mostrano in ogni sua attività da neonato. Certamente la critica non sarà gradita né a Chiara né a Fedez. Arriverà la replica?

Intanto, il giornalista ha parlato anche di Asia Argento, grande protagonista delle cronache del 2018: "Quello che ha combinato da Weinstein a Corona è un romanzo. Per pietà nei suoi confronti le do un dolcetto perché ne ha prese tante", ha detto. L'anno del gossip, insomma, inizia con i fuochi d'artificio.

Vedremo, adesso, cosa ne pensano i diretti interessati.

Commenti