Cultura e Spettacoli

Daiela Martani attacca Giulia De Lellis: "Metti le pellicce? Sei una peracottara"

Daniela Martani si è scagliata contro l'influencer perché indossa giubbotti con il pelo e pellicce

Daiela Martani attacca Giulia De Lellis: "Metti le pellicce? Sei una peracottara"

Che Daniela Martani sia un personaggio piuttosto fuori dalle righe è ormai cosa nota e in più occasioni si è dilettata negli insulti.

L'ex pasionaria di Alitalia, ex concorrente del Gf 9 e attuale paladina delle lotte vegane e animaliste, non le mandi a dire. E anche questa volta si è sbizzarrita. Contro chi? Contro Giulia De Lellis. Il motivo? L'ex fidanazata di Andrea Damante ha sfoggiato, infatti, con orgolgio alcune pellicce e parla per promuovere un brand. E apriti cielo.

La Martani ha così usato proprio Instagram, un canale gossip, per farle arrivare un video messaggio di insulti. "Dovete fare arrivare un messaggio a quella 'minus habens' di Giulia De Lellis - dice -. Che mi spiace anche nominare, perché mi dà fastidio fisico, non la sopporto. Quella 'minus habens' continua a promuovere la crudeltà sugli animali postando sul suo Instagram foto di lei in pelliccia, o in parka con pelliccia. pPomuovendo una marca specifica. Qualcuno dica a quella minus habens che indossare pellicce nel 2019 è da peracottare e arricchite.

Hai capito? Sei una peracottara".

Commenti