Cultura e Spettacoli

Dakota Johnson: scollatura mozzafiato alla premiere di 50 sfumature di grigio

Sensuale e decisa: così si è presentata Dakota Johnson alla première berlinese di 50 sfumature di grigio: complice l'abito Dior, la giovane ha attirato l'attenzione anche grazie alla generosa scollatura che ha messo in mostra parte del seno.

Dakota Johnson: scollatura mozzafiato alla premiere di 50 sfumature di grigio

Bellissima, in un abito firmato Christian Dior lungo fino ai piedi caratterizzato da una profonda scollatura a V: così si è presentata Dakota Johnson alla première di 50 sfumature di grigio, l'attesissimo film basato sull’omonimo libro di E. L. James diretto da Sam Taylor-Johnson del quale è protagonista insieme a Jamie Dorman. Dopo le tante discussioni che hanno accompagnato l'uscita della controversa pellicola nelle sale cinematografiche, ieri finalmente attori e regista hanno potuto raccogliere i primi segnali dal pubblico e dagli addetti ai lavori presenti nella capitale tedesca per la decima edizione della kermesse.

L’attrice venticinquenne, figlia di Don Johnson e Melanie Griffith, ha percorso il red carpet accompagnata dai flash dei moltissimi fotografi raccogliendone l’attenzione anche grazie al seno evidenziato dall’abito, total black lungo fino ai piedi e chiuso sul davanti grazie ad alcuni bottoni in tinta. Complici i saluti rivolti al pubblico e agli obiettivi delle macchine fotografiche e il meraviglioso vestito che le fasciava perfettamente il corpo donandole una sensuale forma a clessidra, la ragazza ha involontariamente mostrato più volte una discreta parte del décolleté per la gioia dei suoi ammiratori.

Poco trucco, a parte il seducente rossetto rosso, accessori minimal come il sottile girocollo e l’anello al dito medio della mano destra, e scarpe dal tacco a spillo vertiginoso hanno completato il look scelto dall’interprete del personaggio di Anastasia Steele, affascinata dal bel Christian Grey/Dorman per l'occasione in abito nero e cravattino blu.

Commenti