Cultura e Spettacoli

Dalila Di Lazzaro: "A 5 anni sono stata violentata"

L'attrice Dalila Di Lazzaro ripercorre la sua carriera e anche quei lati oscuri e pravati della sua vita: "Non ho mai denunciato questi episodi"

Dalila Di Lazzaro: "A 5 anni sono stata violentata"

Dalila di Lazzaro si racconta in un'intervista all'HuffPost. Di fatto l'attrice ripercorre la sua carriera e anche quei lati oscuri e pravati della sua vita. La Di Lazzaro parla delle molestie e degli abusi subiti nella sua vita. E il primo scontro con questa crudele realtà arriva in tenera età: "A cinque anni, sì. Mi hanno abusato. È stato terribile. Posso dire solo questo”. Ma questa non è stata la prima volta. Questi episodi si sono ripetuti nel tempo e di fatto hanno lasciato una voragine di dolore dentro l'attrice: "Mi hanno abusato ancora. Ma io ne ho avuto parecchie. Gli uomini hanno fatto man bassa di questa mia… non me lo aspettavo neanche da certe persone…”.

Ma nonostante il dolore l'attrice non ha mai trovato il coraggio di denunciare: "All’epoca diventava un problema. Lo avevo raccontato a delle mie amiche, e mi avevano detto di lasciare perdere. Chiusa quella porta mi facevo una doccia, e ritornavo tranquilla e serena. 'Poverino, ha dei grossi problemi’ mi dicevo, e lasciavo perdere. Mi sarei fatta miliardaria con tutte le cose da denunciare. Mi hanno violentata sempre. Sembravo l‘attira-stronzi“. Infine commenta l'ondata di denunce scattate su giornali e tv dopo il caso Weinstein: "Adesso tutte le donne sono meravigliosamente insieme. Ma all’epoca non c’era questa mentalità...

".

Commenti