Cultura e Spettacoli

Dalila Di Lazzaro: "Ho perso il bambino a 62 anni"

L'attrice, che nel 1991 perse il figlio 22enne in un incidente stradale, ha provato a 62 anni a diventare di nuovo mamma

Dalila Di Lazzaro: "Ho perso il bambino a 62 anni"

Voleva un figlio a tutti i costi, ma il destino le ha chiuso le porte. Dalila Di Lazzaro deve fare i conti ancora con la sorte avversa. L'attrice, che nel 1991 perse il figlio 22enne in un incidente stradale, ha provato a 62 anni a diventare di nuovo mamma.

Ma il tentativo non è andato bene, e l'attrice ha perso il bambino. In un'intervista a Chi racconta la sua sofferenza: "Nonostante l'età ho cercato di avere un bambino, ma ho abortito - ha raccontato l'attrice al settimanale 'Chi' ripreso dal sito tgcom24 . I medici mi avevano detto che sarebbe stato un passo azzardato, ma ho tentato ugualmente. Quando me la sono sentita l'ho proposto al mio compagno, che è stato felice di aiutarmi. Ora il dolore è troppo forte e a questo punto non farò un altro tentativo - dice -, preferirei decisamente adottare. Donare amore a un figlio è naturale per una donna anche se non ci sono legami di sangue, però la legge italiana non me lo consente perché sono single.

Ma non mi voglio arrendere".

Commenti