Cultura e Spettacoli

Dalle 6 dita di Maria Sharapova ai 3 capezzoli di Nina Moric: ecco tutti i difetti delle star

Anche le star hanno i loro segreti e difetti fisici. Dai tre capezzoli di Nina Moric alle dita palmate di Ashton Kutcher, dall'assenza di ombelico di Karolina Kurkova allo strabismo Alessandra Ambrosio

Dalle 6 dita di Maria Sharapova ai 3 capezzoli di Nina Moric: ecco tutti i difetti delle star

Anche le perfette star sono piene di difetti fisici: dai piedi palmati ai capezzoli in esubero, dalla mancanza di ombelico ai vari strabismi.

Forse è il caso di dirlo. Non tutto è oro quello che luccica. Come riporta ilMessaggero, tutte quelle star che all'apparenza sembrano perfette, in realtà nascondo veri e propri difetti fisici. La top model Karolina Kurkova, per esempio, è priva di ombelico (le è stato coperto in seguito a un'operazione da bambina che le ha salvato la vita ndr). Ma non è l'unica ad aver qualcosa di "strano".

La splendida attrice Halle Berry ha sei dita come la collega Kate Hudson, l'anchorwoman Oprah Winfrey, la tennista Maria Sharapova, l'attrice Jennifer Garner e la mitica Marilyn Monroe. Restando in tema di piedi delle star: Ashton Kutcher ha due dita dei piedi palmate. Ma tra le tante bellissime "spopola" anche il terzo capezzolo. Ce l'hanno Carrie Underwood, Mark Wahlberg, Tilda Swinton, Lily Allen e Nina Moric.

Dopo piedi, capezzoli, passiamo agli occhi. Se la top model Alessandra Ambrosio soffre di un leggero strabismo, Kate Boswoth ha un occhio marrone e uno azzurro proprio come Jane Seymour e Mila Kunis. Per Kate e Jane non è un problema questa particolarità, mentre per la star Mila è un grosso peso tant'è che la modella indossa sempre lenti a contatto che le facciano sembrare uguali le iridi.

Ma non è tutto. Il sexy attore Andy Garcia ha una cicatrice sulla spalla. Il motivo? E' nato insieme a suo fratello gemello siamese e nella separazione è rimasta quella cicatrice. E per finire, rientra in questa lista di difetti anche la splendida Megan Fox che "vanta" un pollice molto corto e l'unghia stessa di questo dito ha una forma piuttosto strana.

Ecco l'elenco potrebbe essere esteso ancora di molto, perché le star sono umane come noi.

Commenti