Cultura e Spettacoli

Dalle passerelle al topless per i francobolli: l'angelo di Victoria's Secret cambia vita

Doutzen Kroes ha lasciato qualche anno fa le passerelle di Victoria's Secret e ora è stata scelta come modella per posare suoi nuovi francobolli olandesi

Dalle passerelle al topless per i francobolli: l'angelo di Victoria's Secret cambia vita

Dalle passerelle più famose al mondo ai francobolli olandesi: il destino ha riservato questo all'ex angelo di Victoria's Secret, Doutzen Kroes.

Ha posato per i più importanti stilisti del pianeta, la sua bella è fuori discusse e, ora, le sue forme perfette sono state scelte come frncobolli. L'ex angelo di Victoria's Secret è stata scelta da PostNL, società di spedizioni postali e e-commerce dei Paesi Bassi, come modella per il nuovo francobollo che è stato messo in circolo nel suo Paese d’origine e già sono stati definiti "i più sexy del mondo".

Come riporta il Corriere della Sera, la supermodella è stata immortalata dal fotografo Anton Corbijn in dieci pose differenti su una serie di francobolli che sono in vendita al prezzo di 7,30 euro l’uno. In uno scatto Doutzen Kroes appare in topless e secondo gli appassionati di filatelia questo sarà il francobollo più ricercato in Olanda nelle prossime settimane.

La Kroes che è sposata con il dj Sunnery James, con il quale ha avuto due figli, ha dichiarato di essersi molto divertita durante lo shooting fotografico e ha ringraziato Anton Corbijn per le bellissime immagini scattate: "Sono onorata di essere stata scelta per questo progetto e di aver potuto prestare il mio volto alla nuova serie di francobolli di PostNL. Di solito, vedo le mie foto sulle riviste e sui manifesti.

Le foto nella dimensione dei francobolli rispondono a esigenze diverse e sprigionano tanta forza". (Guarda la foto dei francobolli)

Francobollo olanda

Commenti