Gossip

D'Amico e Buffon paparazzati in Grecia

I due pizzicati a pregare in una chiesetta nella parte alta di Alonissos: una promessa di matrimonio?

D'Amico e Buffon paparazzati in Grecia

Gigi Buffon e Ilaria D'Amico in Grecia, prima che suoni l'inizio del campionato. Lontani dall'Italia, ma non dagli occhi indiscreti dei paparazzi. Ed ecco che il nuovo numero di Chi scodella un ampio servizio fotografico sulle vacanze in Grecia del portiere della nazionale.

Effusioni d'amore, cene a lume di candela, moine. E tantissima passione. Tanto che in Inghilterra c'è già chi si mette a scommettere sull'arrivo della cicogna. D'altra parte, a sentire i ben informati, il portiere di Juventus e la presentatrice di Sky avrebbero passato tanto tempo sotto coperta. Gli obiettivi dei paparazzi, però, si sono fermati a quello che potevano catturare alla luce del sole. E, anche qui, baci ed effusioni non si sono certo sprecati, con un Buffon letteralmente incantato dalle curve della D'Amico. Il bikini che appare sulle pagine di Chi è, infatti, piuttosto succinto.

Secondo indiscrezioni, Buffon e la D'Amico avrebbero scelto una chiesetta nella parte alta di Alonissos per pregare insieme. All'uscita si sarebbero lasciati andare a un lungo abbraccio che avrebbe fatto supporre una promessa di matrimonio.

La vacanza greca sullo yacht da 38mila euro a settimana avrebbe lasciato il segno anche sulla ex moglie Alena Seredova. Secondo alcune indiscrezioni, la showgirl avrebbe infatti appreso solo dal servizio di Chi delle vacanze dell'ex marito.

A innervosirla la meta: la stessa di tante loro precedenti estati.

Commenti