Cultura e Spettacoli

Daniela Rosati rivela: "Ora vivo in castità"

Intervistata dal settimanale Spy, Daniela Rosati parla per la prima volta della sua nuova vita: "Non sono una vera suora, ma spero di entrare in convento"

Daniela Rosati rivela: "Ora vivo in castità"

"La mia vita prima era piena, ma incompleta, e oggi grazie alla fede posso dire di avere una vita felice", inizia così la lunga intervista della ex conduttrice Daniela Rosati.

La giornalista ha parlato della sua nuova vita col settimanale Spy. Nel numero in edicola da venerdì 12 gennaio, la ex conduttrice Mediaset racconta le varie fasi della sua vita, i due matrimoni e una carriera di successo. Un giorno, però, si è convertita e ha lasciato tutto.

"Sono diventata un'oblata, ovvero consacrata all'ordine di Santa Brigida, e mi sono trasferita in Svezia dove la Santa fondò il suo Ordine - ha spiegato al settimanale Spy -. Non sono una vera suora, ma un giorno spero di entrare in convento e di vivere in adorazione perpetua. Ci ho messo parecchio tempo prima di capire che questa era la mia missione, anche se ho visioni da quando sono piccola".

Poi la Rosati aggiunge: "I miei amici, la famiglia, gli affetti non ho smesso di frequentarli. Ma ho lasciato da parte la vita sentimentale e vivo in castità.

Se mi manca il lavoro? Ho un po' di nostalgia del periodo a Mediaset, sono stati gli anni più belli".

Commenti