Cultura e Spettacoli

Daniele Bossari: "Abbiamo dormito con i cuscini in mezzo"

Daniele Bossari e Filippa Lagerback hanno detto "sì". I due si sono sposati e hanno raccontato la vigilia del loro matrimonio

Daniele Bossari: "Abbiamo dormito con i cuscini in mezzo"

Daniele Bossari e Filippa Lagerback hanno detto "sì". Finalmente si sono uniti in matrimonio dopo una relazione che dura da anni e dopo quella proprosta di matrimonio che aveva stupito tutti all'interno della Casa del Grande Fratello. Il matrimonio, blindato, si è tenuto in una villa blindata a Varese. Un vero e proprio matrimonio da favola a cui hanno partecipato diversi amici e diversi personaggi dello spettacolo. Tra questi anche Mara Venier che è stata criticata sui social per il suo look in bianco che ha tolto "luce" alla sposa.

Ma ai microfoni di Pomeriggio Cinque, Daniele Bossari ha rivelato cosa è successo la notte prima delle nozze: "Stanotte abbiamo dormito insieme, ma con i cuscini in mezzo". Una frase che ha stupito i fan della coppia. I due legheranno per sempre il loro ricordo delle nozze a quella serata del Gf quando proprio Bossari chiese la mano di Filippa davanti a tutta Italia. Ora, dopo il matrimonio i due torneranno ai loro impegni in tv. Ma Daniele non vuol sentir parlare di reality per la Lagerback: "Filippa in un reality? No, non riuscirei mai a vederla dentro una casa o su un'isola.

Io invece tornerei perché quel periodo nella “Casa” del “Grande Fratello” ha segnato la mia rinascita", ha affermato a Chi. Pronto già per una nuova avventura?

Commenti