Cultura e Spettacoli

Daniele De Rossi e Sarah Felberbaum: maschietto in arrivo

L'attrice rivela con un tenero scatto su Instagram il sesso del nascituro: "Sta arrivando un piccolo principe". Dopo due femmine, Daniele De Rossi sarà padre di un maschietto

Daniele De Rossi e Sarah Felberbaum: maschietto in arrivo

"Pance a confronto" nel nuovo scatto Instagram di Sarah Felberbaum: l'attrice e la figlia Olivia Rose (di 2 anni) giocano sotto l'ombrellone l'una accanto all'altra. È la conferma ufficiale della seconda gravidanza di Sarah Felberbaum, che, pur avendo seminato indizi strada facendo - vedi i commenti ad un'altra foto Instagram, in cui alla domanda "sei di nuovo incinta?" lei risponde "sì!" - ha deciso di condividere più esplicitamente con i fan la gioia dell'attesa.

E non è tutto: con la conferma ufficiale - infatti - arriva anche la rivelazione del sesso del bimbo. Nel commento allegato alla foto, Sarah scrive: "A little prince is on the way", ovvero: "È in arrivo un piccolo principe". Daniele De Rossi, dopo due femmine (Gaia, avuta dal precedente matrimonio con Tamara Pisnoli e Olivia Rose) sarà padre di un maschietto - che, a conti fatti, dovrebbe nascere a fine agosto.

Daniele e Sarah, insieme dal 2011, si sono sposati lo scorso 26 dicembre - in gran segreto - alle Maldive e sono molto innamorati.

Matching tummies #mummyanddaughter #30weeks #oliviarose #alittleprinceisontheway

Una foto pubblicata da Sarah Felberbaum (@sarahfelberbaum) in data:

Commenti