Cultura e Spettacoli

Daniele De Rossi, messaggi d’amore social per la moglie Sarah Felberbaum

Il capitano della Roma è follemente innamorato della moglie Sarah Felberbaum. L’attrice ha pubblicato, infatti, sui social i messaggi che il calciatore le invia sul telefonino

Daniele De Rossi, messaggi d’amore social per la moglie Sarah Felberbaum

Parentesi rosa per il capitano della Roma Daniele De Rossi e la moglie l’attrice Sarah Felberbaum. Difficile paparazzare i due insieme ai figli se non nelle occasioni ufficiali legate alla Roma e anche sui social media, entrambi, sono da sempre molto riservati. Fino a qualche ora fa.

Sarah Felberbaum ha infatti pubblicato sul suo account Instagram lo screenshot dello schermo del suo smartphone dove appaiono, in sequenza, due notifiche della popolare applicazione WhatsApp. Sullo schermo si vedono chiaramente due messaggini del marito, Daniele De Rossi, dove scrive “Ti amo Sarah Felberbaum” e poco dopo ancora “Ti Amo”. Il nome del calciatore è ben visibile, la moglie lo ha registrato nella rubrica del cellulare con un cuore rosso accanto.

Una dichiarazione d’amore a tutti gli effetti, insomma, che l’attrice romana di origini anglo-statunitensi ha voluto condividere con i tanti follower attraverso un singolare post in cui scrive: “Follemente”. Il post ha riscosso così tanto successo da toccare quota 23 mila like in poche ore (il post più apprezzato dell’account dell’attrice) e molti volti noti della televisione e della musica hanno voluto commentare come Alessia Marcuzzi, Paola Turci e la collega Jane Alexander.

Daniele De Rossi e la compagna, sposati dal 2015 e con due figli Olivia e Noah, hanno voluto così rispondere a un'altro coppia “giallorossa”, quella composta da Ilary Blasi e Francesco Totti, che nelle scorse ore sono stati protagonisti sui social e sul web per una simpatica gag familiare.

Commenti