Cultura e Spettacoli

Daniele Interrante al Grande Fratello?

L’ex tronista e volto noto della televisione d’intrattenimento potrebbe presto entrare nella casa del GF16 per togliersi qualche sassolino dalla scarpa nei confronti dell’ex compagna Francesca De Andrè

Daniele Interrante al Grande Fratello?

Dinamiche sempre nuove si stanno creando all’interno della casa del Grande Fratello 16, complice anche la continua entrata e uscita di personaggi noti pronti a “disturbare” gli inquilini. Il prossimo a entrare potrebbe essere proprio Daniele Interrante, che con alcune donne della casa ha qualche conto in sospeso.

Nella scorsa puntata del reality a varcare la soglia della mitica porta rossa è stata Guendalina Canessa, ex concorrente del Grande Fratello nonché ex moglie di Interrante e mamma di sua figlia. La Canessa è entrata per volere della conduttrice Barbara D’Urso, per consentire un chiarimento con Francesca De Andrè, anche lei ex compagna di Daniele Interrante.

Dallo studio di Pomeriggio 5 Barbara D’Urso ha lanciato però una nuova indiscrezione, che vorrebbe il modello milanese con le valigie pronte per fare il suo ingresso in casa. La conduttrice, dopo aver mostrato l’accesa discussione tra Guendalina e Francesca, ha stuzzicato Daniele Interrante sul suo ruolo tra le due litiganti, tanto da lanciargli la proposta di entrare al Grande Fratello nel corso della prossima diretta.

All’orizzonte si prospettano dunque nuove liti e discussioni, ma soprattutto nuovi equilibri pronti a saltare. Daniele Interrante, noto per non avere peli sulla lingua, non si è ancora esposto in merito, non confermando la sua partecipazione al GF né, tantomeno, commentando la cosa sui suoi profili social. Fatto sta che il suo ingresso nella casa potrebbe creare non poca tensione. Lui potrebbe infatti togliersi qualche soddisfazione nei confronti dell’ex Francesca De André con la quale la storia non si concluse troppo bene.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti