Cultura e Spettacoli

"Quella non è tua moglie". Polemica su Beckham

Una foto pubblicata sul profilo instagram di David Beckham ha fatto scoppiare la polemica, ecco cosa è successo

"Quella non è tua moglie". Polemica su Beckham

Il mondo del web è anche e soprattutto questo: ovvero far scoppiare una polemica per un non nulla. Nell’occhio del ciclone è finito David Beckham, marito dell’ex Posh Spice e padre di Brooklyn, Romeo, Cruz e Harper. Una foto che è stata condivisa sul suo profilo social personale ha scatenato l’ira, ingiustificata, degli haters.

David Beckham ha immortalato con una foto un dolce momento tra padre e figlia, in cui l’ex calciatore, sfiora le labbra della piccola Harper dopo aver pattinato insieme a lei. Un’immagine simbolo di un amore casto e puro tra padre e figlia (qui all’interno della news la foto incriminata). In molti hanno affollato l’account del calciatore con accuse di un comportamento inadeguato: “Lei è tua figlia, non è tua moglie” scrive un utente, “Tutto questo è molto strano. Da quando in qua i bimbi si baciano sulle labbra?”

David Beckham tergiversa e non risponde alle accuse anche perché, e per fortuna, ci sono dei fan che prendono le sue difese giustificando il gesto del calciatore. “Cosa c’è di sbagliato? Questo si chiama amore padre/figlia”. Non è la prima volta che accade una cosa del genere al marito della Posh Spice, infatti tempo fa, tra le pagine del Daily Mail, il calciatore si è giustificato spiegando la natura del suo tenero gesto d’affetto. “Bacio molto spesso i miei figli sulle labbra” aveva dichiarato Beckham, “Non ci trovo nulla di strano. Io sono sempre molto affettuoso con i miei figli” conclude.

In merito all’ultimo attacco, dalla coppia d’oro, non è stato rilasciato nessun comunicato.

Christmas is coming Let’s go skate

Un post condiviso da David Beckham (@davidbeckham) in data:

Commenti