Cultura e Spettacoli

David Beckham spericolato al votante? Ammette di aver guidato col cellulare

Dopo essere stato fermato a gennaio per eccesso di velocità, David Beckham ha deciso di ammettere che lo scorso novembre aveva guidato la sua Bentley mentre parlava al cellulare

David Beckham spericolato al votante? Ammette di aver guidato col cellulare

David Beckham ha ammesso di aver guidato la sua Bentley da 100mila sterline mentre parlava al cellulare.

L'ex capitano dell'Inghilterra è stato accusato a novembre dopo essere stato avvistato da un passante mentre guidava attraverso il West End di Londra lo scorso novembre parlando senza auricolare, con il celulare attaccato all'orecchio. Cosa del tutto illegale.

Il pedone ha avvisato la polizia che ha dato otto settimane a Beckham per ammettere il presunto reato per lettera o contestare l'accusa in un'audizione pubblica. L'ex calciatore ha completamente ignorato qusta procedura tanto che solo oggi Beckham ha deciso di dichiararsi colpevole, perdendo sei punti di patente e pagando una multa di 200 sterline.

L'ex star di Manchester United è stato formalmente accusato di "sottrarsi alle sue responsabilità" perché è recidivo alla guida: lo scorso gennaio è stato accusato di eccesso di velocità in pieno centro cittadino, a Paddington, a ovest di Londra, ma il famoso avvocato dei vip Nick Freeman è riuscito a far cadere le accuse.

David Beckham, accusato dalla stampa di essere un pessimo esempio per i giovani, si è così piegato ad ammettere almeno la guida con il cellulare con l’irrisoria multa che ne è conseguita, mentre le polemiche sul suo conto continuano a infuriare dato che lo si ritiene parte di un’elite al di sopra della legge.

it?" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti