Cultura e Spettacoli

David e Victoria Beckham: è un addio?

Secondo il gossip britannico, David e Victoria Beckham sarebbero pronti a dirsi definitivamente addio dopo 17 anni di matrimonio. Un'indiscrezione attendibile?

Olycom
Olycom

Nuova tornata di gossip per David e Victoria Beckham che, secondo i ben informati, sarebbero per l’ennesima volta ai ferri corti e pronti alla separazione. Una divisione che frutterebbe cifre miliardarie, secondo le voci di corridoio, sempre molto attente alle variazioni d’umore della coppia. I due, da sempre al centro dell’attenzione mediatica per il loro stile di vita, per la capacità di aver trasformato la loro unione in un impero ma anche per i presunti tradimenti di lui e il perdono di lei, catturerebbero l’interesse della stampa e del pubblico.

Ma, come hanno già smentito loro stessi, l’unione pare procedere a gonfie vele e in perfetta sintonia. Dopo l’abbandono del calcio da parte di David, il rapporto si è solidificato ed ha permesso a Victoria di emergere degnamente come stilista. L’ex cantante, ora concentrata sulla moda, ha creato con il marito un sodalizio sentimentale ed economico molto forte. Ma anche una famiglia molto unita dove i quattro figli riempiono di gioia e orgoglio le loro vite. Piuttosto presenti come genitori, sono spesso fotografati mentre accompagnano i piccoli a qualche evento oppure in qualche passeggiata rilassante. Grazie anche ai rispettivi profili Instagram, la coppia mostra stralci di via privata, dove la piccola Harper di soli 4 anni sembra avere la meglio su tutti. In particolare sul padre che asseconda ogni suo gioco, desiderio e scelta. Non deve quindi preoccupare l’allontanamento momentaneo, perché i due sarebbero semplicemente solo molto impegnati. David come ambasciatore Unicef e Victoria con la prossima campagna di moda.

La coppia, insieme da 17 anni, sembrerebbe pronta a proseguire inseime in questo cammino.

Commenti