David Letterman è irriconoscibile

Il conduttore statunitense dal look sempre impeccabile si è lasciato andare subito dopo l'addio al piccolo schermo

Neanche dieci mesi fa David Lettarman ha salutato il pubblico del suo show, annunciando la volontà di ritirarsi a vita privata, lasciando dopo 22 anni la conduzione del programma tv che lo ha reso celebre in tutto il mondo come uno dei presentatori statunitensi più apprezzati da spettatori e critica. Adesso, ritrovata la serenità del tempo libero, Letterman ha smesso i panni del conduttore dal look impeccabile, sempre in giacca e cravatta, capelli curati, viso pulito e trucco da studio televisivo, ma nessuno si sarebbe aspettato una trasformazione simile.

Fotografato dai paparazzi durante una corsa mattutina sulla spaggia dell’isola di Saint-Barthélemy nelle Antille francesi, il presentatore è sembrato più un Babbo Natale senza costume: lunga barba bianca, capelli diradati, niente occhiali.

Un look che ha spiazzato non solo i colleghi del piccolo schermo, ma anche tanti fan che sui social network hanno espresso la loro opinione sulla trasformazione di David Letterman, che a quanto pare dal sorriso sfoggiato davanti all'obiettivo, sembra proprio felice della sua seconda vita.