Cultura e Spettacoli

Davide Bonolis in ospedale: operato il figlio di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli

La moglie del celebre conduttore ha pubblicato sui social network il video che immortala il figlio Davide in un letto di ospedale dopo un intervento chirurgico, rassicurando sulle condizioni del ragazzo

Davide Bonolis in ospedale: operato il figlio di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli

Ore di apprensione per Paolo Bonolis e sua moglie Sonia Bruganelli. Nelle scorse ore, infatti, il figlio Davide è stato sottoposto a un intervento chirurgico che era programmato da tempo. La Bruganelli ha condiviso sul suo account Instagram un video che mostra il figlio 15enne disteso in un letto di ospedale, poco dopo esser uscito dalla sala operatoria.

Davide Bonolis, 15 anni, è il secondogenito di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. Il ragazzo compare spesso nei contenuti social che la madre pubblica sul suo profilo Instagram. Il legame che lo unisce ai suoi genitori è infatti molto forte. Nelle scorse ore Davide è stato ricoverato presso gli Istituti fisioterapici Ospitalieri Regina Elena di Roma dove si è sottoposto a un delicato intervento chirurgico. La notizia è stata resa nota dalla Bruganelli attraverso un breve video condiviso con i suoi follower di Instagram nella prima mattinata. Un intervento di routine, fissato da tempo, per la rimozione delle tonsille cui si è sottoposto oggi. Niente a che vedere con il problema di salute della sorella Silvia, primogenita di casa Bonolis, nata con una malformazione congenita al cuore per la quale fu operata poco dopo la nascita, ma pur sempre un intervento clinico.

Sonia Bruganelli ha filmato il figlio subito dopo l’intervento poco dopo aver fatto ritorno nella sua stanza di ospedale. Il ragazzo viene immortalato mentre passa il tempo al cellulare e alla domanda della madre: "Tutto bene? Fa male?", lui risponde: "No, non mi far parlare". Davide Bonolis e sua madre Sonia hanno da sempre un rapporto speciale che li unisce. La donna, in più occasioni, è dovuta intervenire proprio in sua difesa sui social network dopo aver ricevuto pesanti critiche. L'ultima polemica in ordine di tempo, che ha visto protagonista Davide Bonolis, si è scatenata per il sovrappeso del ragazzo, finito nel mirino degli hater su Instagram. In quell'occasione Sonia Bruganelli difese a spada tratta il figlio, ricordando anche come i suoi figli fossero stati vittime, loro malgrado, di episodi di bullismo a scuola. Questa volta non c'è spazio però per le polemiche.

Il post della moglie di Paolo Bonolis è stato riempito di commenti di pronta guarigione per Davide.

Commenti