Il "day after" dopo la presunta rottura: tra Belen e Stefano solo comunicazioni social

Dopo le recenti foto di una romantica vacanza di famiglia a Parigi, lui posta su Instagram foto che lo ritraggono, solo, in moto, lei una frase criptica

Belén Rodriguez sembra ormai abituata ad essere al centro della bufera. Ieri, infatti, non si parlava d'altro che della rottura tra lei e il marito, il ballerino Stefano De Martino. Ennesima presunta crisi di coppia per la coppia più amata dalla cronaca rosa. A pubblicare l'indiscrezione è stato il settimanale Chi. Secondo quanto sostenuto, la coppia non vivrebbe più insieme da ormai tre settimane. Prendersi una pausa sarebbe stata: "Una decisione sofferta, ma ragionata, per provare a salvare il matrimonio". Secondo la rivista, la showgirl argentina sarebbe rimasta a vivere nel loro appartamento. Il ballerino, invece, avrebbe preso una camera in uno degli hotel più lussuosi di Milano, il Bulgari.

Eppure, dai due, non arrivano né smentite, né conferme: anche la loro "vita social" ha subito una battuta d'arresto. Dopo le recenti foto di una romantica vacanza di famiglia a Parigi, lui posta su Instagram foto che lo ritraggono, solo, in moto con la didascalia: "Adrenalina"; lei, invece, quasi come un messaggio sibillino pubblica su Facebook una frase: "Una donna di successo è colei che ha costruito castelli con i mattoni che le hanno lanciato per vederla cadere".

Non resta che chiedersi: cosa accadrà?

Commenti

marcothai

Mer, 18/03/2015 - 13:17

Caro Stefano, cosa vuoi farci, la zoccola ne ha trovato uno piu' grande del tuo, per cui.....................

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Mer, 18/03/2015 - 13:44

Ma Il Giornale vuole smetterla di parlare di questa capra? Basta, basta, basta. Sottrare spazio alle notizie importanti per informarci di ciò che accade nel letto di questa baldracca mi sembra immorale.

Ritratto di robocop2000

robocop2000

Mer, 18/03/2015 - 13:48

E' TUTTA UNA MESSINCENA DI QUESTA GRANDE Z.. EVIDENTEMENTE NON SELA CAGAVA PI' NESSUNO. PATETICA TE E QUEL POVERO BECCO !!!

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Mer, 18/03/2015 - 16:20

Visto che quotidianamente questo giornale ci asfissia con notizie insignificanti come questa, a me è venuto il dubbio che in redazione la capra lasciva abbia qualche aggancio o qualcuno che lo ha e se ne avvale in suo favore, infatti mi sembra di ricordare una sua foto che lasciava intendere rapporti molto amichevoli con qualcuno,o alcuni, implicati nell'"affaire" di Roma-capitale e questo spiegherebbe molte cose.