Cultura e Spettacoli

Dayane Mello: "A Venezia portavo le mutande"

Dayane Mello racconta del suo red carpet alla Mostra del Cinema di Venezia: la showgirl parla dell'abito inguinale che tante polemiche ha sollevato sullo stampa

Dayane Mello: "A Venezia portavo le mutande"

Dayane Mello torna a parlare dell'abito che il mese scorso, indossato da lei, suscitò un enorme interesse mediatico. Si tratta del vestito fucsia con lo spacco inguinale, portato dalla modella sul red carpet di "The Young Pope", alla Mostra del Cinema di Venezia.

Mello, ospite a Domenica Live, ha chiarito un dettaglio di non poca importanza. In molti sul Web si sono chiesti, infatti, se la showgirl indossasse biancheria intima sotto l'abito: ora c'è una risposta ufficiale al quesito.

"Sono stata invitata [alla Mostra del Cinema] per il mio caro amico Matteo - ha raccontato la fascinosa Dayane - Mi ha invitata la sera prima e mi ha detto: 'Devi indossare dei miei vestiti, scegli quello che vuoi ma a me farebbe piacere se mettessi questo'. Mi hanno chiamato da tutto il mondo. È il mio lavoro, le mutande c'erano, erano piccoline ma c'erano! Mi piace veramente stare nuda, quando torno a casa, sono così, brasiliana. È involontaria questa cosa, mi piace! Questa cosa del vestito è stato un movimento sbagliato".

Tutto il mondo si era infatti interessato alla questione e le testate internazionali avevano titolato con "wardrobe malfunction", per sottolineare come sul red carpet qualcosa fosse fin troppo in mostra.

Con Dayane Mello c'era l'amica e collega Giulia Salemi: addosso all'ex concorrente di Pechino Express, l'abito "gemello" di quello della brasiliana, con spacco profondo ma di color arancione.

Commenti