Dayane pubblica una foto abbracciata a De Martino, ma subito la cencella

Dopo le foto esclusive pubblicate dal settimanale Chi, si fanno sempre più insistenti le voci su un presunto flirt tra Stefano De Martino e Dayane Mello

Dopo le foto di Stefano De Martino con Dayane Mello a Capri, il pubblico in rete ha iniziato a fantasticare su un possibile flirt tra il ballerino di Amici e la modella brasiliana.

In tanti hanno chiesto a De Martino maggiori delucidazioni in merito, come se i suoi fan dovessero essere informati di ogni minimo cambiamento della sua vita. Stanco delle continue illazioni, Stefano ha registrato una storia di Instagram nella quale ha mostrato (ironicamente) la sua nuova fiamma: un accendino.

Dopo questa spiegazione il pubblico avrà smesso di fare domande al ballerino? La risposta è assolutamente no, visto che nella tarda serata di ieri è comparsa anche una foto sospetta sul profilo Instagram di Dayane Mello. Lo scatto è stato cancellato nel giro di quale minuto, ma è stato in rete giusto il tempo per diventare virale. Nell'immagine la modella brasiliana è in piedi e da dietro abbraccia Stefano. Tra i due il feeling è innegabile, tanto che alcune indiscrezioni in rete confermano che negli ultimi tempi stiano passando parecchio tempo insieme.

(Guarda la foto)


Commenti

Fjr

Gio, 15/06/2017 - 17:55

Con Belen che fra non molto verrà presa a calci nei box Suzuki perché i tecnici non la sopportano ,De Martino forse non tutto il male viene per nuocere, come disse il Sassaroli ,"ho sofferto come un cane per quasi 45 minuti",una così meglio perderla che trovarla altro che ricongiungersi , e Iannone molla il colpo altrimenti addio MotoGP