Cultura e Spettacoli

Flirt De Lellis-Iannone, Ludovica Pagani contro l’ex gieffina

La bionda influencer, che su Instagram vanta un seguito di due milioni di fan, non condivide il comportamento di Giulia De Lellis e la definisce "un’esibizionista"

Flirt De Lellis-Iannone, Ludovica Pagani contro l’ex gieffina

Nessuno sa ancora con certezza se Giulia De Lellis e Andrea Iannone siano la nuova coppia dell’estate, i rumors circolano con insistenza da qualche giorno ma ancora non è arrivata una conferma ufficiale da parte dei diretti interessati. Eppure, nonostante i dubbi permangano, qualcuno ha già pensato di scagliarsi contro la mora, ex fidanzata di Andrea Damante e ex corteggiatrice e gieffina.

Quel qualcuno è Ludovica Pagani, influencer originaria di Bergamo che in passato ha lavorato come modella e come presentatrice tv in un programma calcistico. Ospite di Federica Panicucci a Mattino 5, la prorompente ventiquattrenne non ha esitato a dire la sua sulla presunta nuova coppia e, in particolare, sull’atteggiamento della De Lellis. Non condivide il suo modo di fare e non ha esitato a farlo sapere ai telespettatori.

La ragazza si è scagliata infatti contro Giulia accusandola di volersi mettere in mostra sfruttando la sua vita sentimentale. Per Ludovica, infatti, l’inizio di una nuova storia d’amore dovrebbe essere tenuto per sé e non dato in pasto ai media. “Se vuoi far parlare, trovi qualsiasi cosa per far parlare – ha rivelato durante la trasmissione –. Io tengo sempre nascosta la mia vita privata, soprattutto quando le cose sono lì che stanno per sbocciare”.

A prendere le parti della De Lellis sono stati invece Valerio Merola e Flavia Cercato, entrambi convinti che, se sei molto attivo sui social media, non puoi esimerti dal raccontare ai follower anche tutto ciò che riguarda il tuo quotidiano.

Commenti