Cultura e Spettacoli

De Martino accoglie la provocazione della Marcuzzi: "Il tuo primato è al sicuro"

Il ballerino di Amici ha pubblicato su Instagram un video nel quale sfida Alessia Marcuzzi in una posizione di yoga: "Mi gioco il bonus"

De Martino accoglie la provocazione della Marcuzzi: "Il tuo primato è al sicuro"

Fervono i preparativi per la nuova edizione dell'Isola dei Famosi e Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi si sono già tuffati a capofitto in questa nuova avventura.

Sui social, infatti, hanno già pubblicato diverse foto e video delle loro giornate di prove. La conduttrice ha anche "messo in guardia" il ballerino di Amici di Maria De Filippi spiegandogli che lei è una ballerina mancata, "il pensiero che tu sappia fare delle cose meglio di me mi distrugge, sappi che io ti sfiderò, a suon di acrobazie e quant’altro...e alla fine uno dei due vincerà".

E Stefano De Martino? Il ballerino ha accolto la provocazione della conduttrice dell'Isola dei Famosi e questa mattina ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram. "Mia cara Alessia Marcuzzi - scrive - il tuo primato è al sicuro! Almeno per il momento...Io gioco il bonus e chiedo l’aiuto del pubblico anzi in questo caso dei followers! Provateci voi e postate i vostri video usando l’hashtag #aspettandolisola. Io intanto vado dal fisioterapista".

De Martino si riferisce a una particolare posizione di yoga molto difficile da fare, ma in cui Alessia Marcuzzi riesce benissimo.

La stessa, per l'altro, con la quale aveva sfidato l'ex vincitore dell'Isola dei Famosi, Raz Degan.

Commenti