Cultura e Spettacoli

Ecco cosa c'è dietro la "rottura" tra Alessia Marcuzzi e la cognata

Dopo la smentita di Belen sul presunto flirt tra l'ex marito e la conduttrice, spuntano nuove indiscrezioni sulla crisi familiare che la Marcuzzi starebbe vivendo dopo i piccanti gossip delle ultime settimane

Ecco cosa c'è dietro la "rottura" tra Alessia Marcuzzi e la cognata

Emergono nuovi dettagli sul triangolo amoroso dell'estate che vede protagonisti Alessia Marcuzzi, Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Mentre la coppia sembra aver voltato pagina con due nuovi amori, a pagare le conseguenze più care della presunta tresca sembrerebbe essere la Marcuzzi. La crisi coniugale con Paolo Calabresi Marconi - annunciata da Dagospia settimane fa - e i pettegolezzi sul fantomatico flirt con il conduttore di Made in Sud, avrebbero infatti allontanato la cognata, con la quale Alessia avrebbe sempre avuto un buon rapporto.

Sono giorni estremamente difficili per Alessia Marcuzzi che, dopo i gossip sul presunto tradimento con De Martino ai danni di Belen Rodriguez, ha deciso di prendere le distanze da tutto e da tutti, concedendosi una vacanza in barca lungo la costa Amalfitana in compagnia delle sue storiche amiche. Il sole, le nuotate in alto mare e i buon cibo non sembrano però aver distolto l'attenzione mediatica dall'affaire più piccante dell'estate 2020. Passano i giorni ed emergono nuovi dettagli, indiscrezioni e dichiarazioni legate al gossip.

A poco è servita la smentita pubblica fatta da Belen attraverso il suo profilo Instagram che ha parlato di "stima" e "bellissimo rapporto" con la bella conduttrice dell'Isola dei Famosi. La storia del triangolo continua a impazzare e tiene sempre più banco. A far emergere ulteriori dettagli sulla vicenda è il settimanale Oggi che, nell'ultimo numero in edicola, ha svelato il difficile momento familiare che Alessia Marcuzzi starebbe vivendo. Se da una parte il marito sembra essere preoccupato (e arrabbiato) nel veder soffrire sua moglie, dall'altra una crisi familiare sembrerebbe essere davvero in corso e coinvolgerebbe la sorella di Calabresi. Secondo la rivista Oggi, infatti, in seguito alla torbida vicenda venuta alla ribalta dei gossip la cognata della Marcuzzi, Micaela - con la quale più volte si era mostrata sui social network felice e sorridente - avrebbe preso le distanze da lei. Le malelingue parlano anche di un momentaneo allontanamento tra le due donne sui social network, dove le cognate non si sarebbero seguite per un certo periodo sulla piattaforma Instagram.

Nessun rumors circolato nelle ultime ore trova però, per il momento, riscontro concreto ma c'è da scommetere che nuovi dettagli emergeranno nelle prossime settimane.

#alessiamarcuzzi #stefanodemartino #belenrodriguez #gossipetv

Un post condiviso da Gossipetv (@gossipetv) in data:

Commenti