Cultura e Spettacoli

De Martino, un’altra notte a casa di Belen

Stefano De Martino è stato "beccato" entrare a casa di Belen e uscirne la mattina dopo... E subito il gossip è impazzito

De Martino, un’altra notte a casa di Belen

Sull’onda del gossip che vuole Stefano De Martino insieme a Belen Rodriguez, hanno fatto molto clamore le foto uscite sul settimanale chi, che mostravano De Martino entrare a casa di Belen e uscire la mattina dopo.

I due hanno quindi passato la notte insieme a casa di lei e questo avrebbe suggello il sicuro ritorno di fiamma tra i due. Ma, le cose non stanno proprio così.

E’ vero che Stefano è passato la notte a casa di Belen, ma si ipotizza per stare con lei e accudirla vista la brutta influenza. Niente amore quindi?

Non è detto, anzi, questo avvalorerebbe le teorie che i due stanno riprovando a rimettersi insieme e a tenere comunque privata la loro storia d’amore.

Ma c’è un altro gossip che sta spopolando, quello che vorrebbe Belen aspettare un bambino da Stefano. La bomba è stata gettata da Alfonso Signorini durante la puntata di Domenica in dove era ospite Stefano. La frase che noi avevamo captato e riportato per primi, (leggi qui l’articolo) è stata poi ripresa da molti.

Stefano però è intervenuto sul gossip dicendo “Non sono incinto”, ma questa non è né un’ammissione né tantomeno una smentita.

Che i due siano insieme per noi è comunque assolutamente certo e lo diciamo anche a costo di essere smentiti.

Commenti