Cultura e Spettacoli

De Martino furioso con Belen: "Sono io il padre di Santiago, non Iannone"

Il settimanale Oggi ha pubblicato in esclusiva un'indiscrezione che riguarda Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Secondo Oggi, il ballerino avrebbe alcuni problemi con Iannone

De Martino furioso con Belen: "Sono io il padre di Santiago, non Iannone"

Se Belen Rodriguez vive serena la sua nuova storia d'amore con Andrea Iannone, a Stefano De Martino non va proprio giù che il pilota di MotoGp possa prendere il suo posto con il figlio Santiago.

Il settimanale Oggi scrive per la prima volta che i rapporti tra Belen e De Martino sarebbero molto testi, soprattutto nell'ultimo periodo. La causa scatenate di questa presunta freddezza sarebbe proprio la nuova fiamma Iannone. Secondo quanto riporta il settimanale, Stefano non vuole che Andrea faccia da "papà" a suo figlio Santiago.

"Non gli va giù che il piccolo frequenti il pilota di MotoGp, neo fidanzato della ex moglie Belen Rodriguez - si legge su Oggi - E De Martino non è nemmeno contento di non aver avuto la possibilità di stare con suo figlio nel giorno del suo compleanno...". Come in ogni rapporto, dopo la separazione i genitori hanno paura di perdere i loro bambini e tirano fuori le unghie per non permettere ad estranei di sostituirli.

A Stefano poco importa di Belen e Iannone, il suo unico pensiero è il piccolo Santiago che si trova per forza dentro questa brutta storia.

Commenti