Cultura e Spettacoli

De Martino su Cecilia: "Mi dispiace per Francesco, ma la passione non si controlla"

Ospiti del Maurizio Costanzo Show, Stefano De Martino e Francesco Monte hanno commentato quanto è accaduto nella casa del Gf Vip tra Cecilia e Ignazio

De Martino su Cecilia: "Mi dispiace per Francesco, ma la passione non si controlla"

Nell'ultima puntata del Maurizio Costanzo Show tra gli ospiti in studio c'erano anche Francesco Monte e Stefano De Martino, gli ex delle sorelle Rodriugez.

"Poverino, Stefano è stato l'apripista", commenta Maurizio Costanzo per introdurre il "tema Cecilia Rodriguez". Il riferimento del conduttore va - ovviamente - alla fine del matirmonio tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez. E dopo una battuta e l'altra, Francesco entra nel vivo del "tema". Grazie al Gf Vip, Monte dice di aver scoperto "una verità che forse dentro di me dià sapevo". "Quello con Cecilia era un rapporto vero e consolidato - continua -. Avevamo dei progetti per il futuro. Se sto soffrendo? Certo, poi è stato fatto tutto davanti agli occhi di terzi".

E proprio questo particolare, il fatto di aver chiuso una relazione e averne aperta un'altra davanti alle telecamere, ha infastidito il pubblico che di conseguenza si è schierato dalla parte di Francesco Monte. "Io infatti lo trovo di una sgradevolezza assoluta, per il costume", sottolinea anche Maurizio Costanzo.

Ma proprio mentre si parla di mancanza di rispetto e di quello che avrebbe potuto fare Cecilia, interviene Stefano De Martino. "Io penso - precisa - che l'amore e la passione siano difficilmente controllabili. Io non sono mai riuscito a gestirle. Mi spiace per Francesco e già gliel'ho detto, il contesto è stato sbagliato, più che il modo. Non mi piace cavalcare i finti moralismi e attaccare persone facilmente attacabili. Sbagliato il modo e l'essere davanti alle telecamere.

Per il resto non posso dire niente".

Commenti