Cultura e Spettacoli

La dedica d’amore di Belen a De Martino

Prove tecniche di “riavvicinamento” per Belen e Stefano De Martino, lui la chiama la madre migliore del mondo e lei gli dedica una canzone d’amore

La dedica d’amore di Belen a De Martino

Il sogno dei tanti fan di rivedere Stefano De Martino e Belen Rodriguez insieme sta prendendo di nuovo corpo e non è detto che tra poco i due non vadano di nuovo a vivere insieme.

In realtà non si erano mai tanto allontanati, dopo il primo anno in cui giustamente, avevano tirato fuori quello che non funzionava nella loro relazione (lui accusava la famiglia di lei, lei aveva dichiarato che lui aveva un’altra) ora le cose si stanno appianando. Le vacanze insieme in montagna, quelle estive nello stesso posto per stare insieme a Santiago ed ora un passo verso il ritorno di fiamma.

Entrambi single, Belen ha concluso la sua storia d’amore con Andrea Iannone, lui con la influencer Gilda D’ambrosio sarebbe il momento perfetto per ritrovarsi visto che a detta di tutti l’amore non è mai finito ma solo messo in stand by.

Poco conta il presunto flirt di Belen con Pocho Lavezzi il calciatore conosciuto quando giocava nel Napoli, nessuna conferma e di sicuro solo una bella amicizia. Quello che conta sono i fatti che non si sono fatti attendere tra i due. Stefano, ospite di Verissimo, a Silvia Toffanin aveva dichiarato che suo figlio Santiago non avrebbe potuto avere madre migliore di Belen e lei per tutta risposta ha dedicato in diretta radio la canzone “Vivimi” di Laura Pausini, mentre Stefano era dall’altro lato del telefono.

Ma la frase che ha fatto accendere i cuori dei fan, è quella pronunciata da Belen alla fine della telefonata in diretta con De Martino sussurrandogli: “Ti aspetto a casa”.

Insomma conoscendoli entrambi se non ci fosse qualcosa sotto non si lascerebbero andare così in fondo le parole della canzone della Pausini che Belen ha scelto per dedicare a Stefano parlano chiaro: “Credimi e vedrai non finirà mai”.

Commenti