Cultura e Spettacoli

La dedica di Will Smith alla figlia

Parole di grande affetto e sentimento quelle pronunciate da Will Smith attraverso Facebook per il quindicesimo compleanno della figlia Willow, anche lei cantante famosa

Will Smith via LaPresse
Will Smith via LaPresse

Amato e ammirato per il suo fascino e la sua bravura come attore, il divertente e istrionico Will Smith non nasconde un lato romatico e poetico. Parole affettuose e sentite che spesso affida ai social network, dove dichiara con orgoglio e tenerezza i suoi sentimenti. Dopo la dichiarazione poetica indirizzata alla moglie Jada Pinkett per il suo compleanno, ora è il turno della figlia e cantante Willow. L'attore ha utilizzato Facebook per augurarle buon quindicesimo compleanno allegando una dedica d'affetto molto dolce: «Quando sei nata ho impiegato due secondi per comprendere che morirei per te. Grazie per avermi aiutato a correggere il cuore ed insegnato ad amare senza costrinzioni e condizioni».

Parole sentite e delicate corredate da una foto d'annata, con un giovane Will e una piccola Willow che lui chiama amorevolmente "fagiolo". Le parole d'amore di un padre verso la figlia non sono passate di certo inosservate, ma hanno colpito profondamente i fan e tutti gli ammiratori della famiglia Smith-Pinkett.

Il gruppo ha allontanato più volte le voci di separazione, è stato lo stesso attore a smentire il gossip riconfermando l'amore profondo che lo lega alla moglie ed a tutta la famiglia.

Happy Birthday, my Bean. 15 years old today!! When you were born it took about 2 seconds to realize that I was willing...

Posted by Will Smith on Sabato 31 ottobre 2015
Commenti