Cultura e Spettacoli

Demi depressa per Ashton e Rihanna

L'attrice sconvolta dopo aver scoperto la relazione tra Ashton Kutcher e Rihanna. "Svilisce ancora di più il nostro matrimonio"

Demi depressa per Ashton e Rihanna

C'è qualcosa tra Rihanna e Ashton Kutcher? Presto per dirlo. Per ora a dare credito a questa ipotesi ci sarebbe solo quanto scritto dalla stampa più gossippara, che racconta di una notte che la cantante originaria delle Barbados avrebbe trascorso a casa di Ashton.

Nulla di certo dunque. Ma anche il solo sospetto non è piaciuto affatto a Demi Moore, ex di Kutcher, "devastata" dalla notizia, dopo aver scoperto dai Daily Mail dell'incontro (non più) segreto tra Ashton e Rihanna.

"Ho il voltastomaco", ha commentato la Moore, che sta vivendo particolarmente male la separazione ed è appena uscita da una clinica di riabilitazione nello Utah, dove era stata ricoverata per far fronte a un esaurimento nervoso e a distrurbi alimentari.

Questo episodio, avrebbe detto l'attrice, "svilisce ancora di più il loro matrimonio".

"E' terribile per lei, ma alla fine Ashton è un uomo libero e può fare quello che vuole". A quanto pare la Moore vivequesta situazione come una totale mancanza di riguardo dell'ex marito nei suoi confronti, che a pochi giorni dal termine della suariabilitazione esce con altre celebrità, finendo nuovamente sulla bocca di tutti. Per l'attrice, ha riferito la fonte, questo episodio "svilisceancora di più il loro matrimonio".
Commenti