Cultura e Spettacoli

Demi Lovato minaccia di abbandonare Twitter e Instagram

Sono ore di grande apprensione per tutti i follower di Demi Lovato. L'attrice e cantautrice statunitense ha infatti annunciato di essere pronta ad abbandonare i suoi profili social di Twitter e Instagram. Tuttavia, almeno nelle ultime ore, sembra essere tornata sui suoi passi

Demi Lovato minaccia di abbandonare Twitter e Instagram

Devono essere stati un duro colpo, per tutti gli oltre 36 milioni di follower di Demi Lovato, alcuni recenti tweet della cantautrice, classe 1992. Proprio quest'ultima, infatti, con una serie di brevi messaggi tra il 19 e il 20 giugno aveva annunciato il suo polemico addio a Twitter e Instagram.

Una sofferta decisione, questa, maturata in seguito a uno scontro tutto social con alcuni fan decisamente infuriati della cantante statunitense Mariah Carey, 46 anni. A scatenare il putiferio, infatti, è stato un commento della Lovato a un meme su Instagram, in cui l'interprete R&B era messa in risalto rispetto alla giovane pop star Ariana Grande.

Prendendo quindi le difese di quest'ultima, la cantautrice statunitense è stata immediatamente presa d'assalto, sui suoi principali profili social, dagli ammiratori della Carey. Situazione spiacevole, questa, che ha infine portato la Lovato a rompere il silenzio con una serie di annunci il cui messaggio, condensando i tweet, era un vero e proprio addio a Twitter e Instagram.

Devo decisamente abbandonare questa me**a, addio Twitter e Instagram”, ha esordito infatti sul social network. “Prestate maggiore attenzione alle cose buone, piuttosto che a quelle cattive”, ha continuato in una sorta di flusso di coscienza a 140 caratteri. Aggiungendo, ancora: “Perché le persone si interessano così tanto a quel che ho da dire? Se non vi interessa, potete anche lasciarmi in pace”.

Tuttavia, dopo qualche giorno di preoccupante silenzio, la Lovato sembra aver cambiato idea, facendo tirare un bel sospiro di sollievo ai suoi milioni di follower sparsi tra i due social.

Nelle ultime ore, infatti, la cantautrice è tornata a twittare con grande frequenza: “Sono tornata stro**i. E sarò più onesta che mai”, ha scritto nel pomeriggio di ieri. Concludendo, infine: “Amo i miei fan così tanto da non poterli lasciare soli con degli stupidi haters. A cosa stavo pensando!?”.

Commenti